Brunella e Nadir
Il 9 maggio sono convolati a nozze, coronando il loro sogno d'amore. Gli sposi impeccabili nel portamento e con la felicità sprigionata dai loro visi, formano una bella coppia. Fioriscono i matrimoni in famiglia. Splendide le cornici della cerimonia e del ricevimento. La cerimonia si è svolta in un prestigioso palazzo di Matera, nel cuore dei Sassi, sala addobbata con eleganza e con cura dei particolari e con effetti speciali. Al termine della cerimonia con l'espletamento dei rituali riti, gli sposi sono montanti su un auto decappottabile ed in solitudine si sono eclissati.
Il ricevimento, ha avuto luogo in uno splendido posto in collina circondato da un panorama della campagna circostante che spaziava a 360°.
La struttura grandiosa e con l'organizzazione perfetta ed esemplare.
Menù sobrio è raffinato, interamente a base di pesce, crostacei, frutti di mare cotti e crudi e varie elaborazioni dello chef squisiti. Si pasteggiava con ottimi vini e champagne abbinati alle varie pietanze.
Nei vari intervalli gli sposi si sono recati presso gli invitati per un personale saluto e con le rituali foto
Al termine la tradizionale taglio della torta e lancio del bouquet di fiori.
Il saluto e gli auguri agli sposi concludevano l'evento.
Cosa altro aggiungere che fare i complimenti ed un encomio particolare agli sposi per l'organizzazione, per la raffinatezza, per la sontuosità, complimenti ancora.
Nessun commento:
Posta un commento